Soluzioni per Ristorazione e Pizzerie da Asporto

Assistenza Clienti

Spedizioni

  • La spedizione del prodotto verrà effettuata nell'orario indicato dal cliente o dal ristoratore (o sistema automatizzato on-line), tuttavia questo orario è da considerarsi puramente indicativo poichè dipendente da fattori che possono causare ritardi.
  • Monsterbox.it si impegna a non prolungare eventuali ritardi oltre 40 minnuti dall'orario indicato. Il ristoratore non si assume responsabilità di ritardi qual'ora vi fossero cause imprevedibili (per esempio condizioni metereologiche avverse).
  • I corrieri impegnati nella consegna del prodotto potrebbero non essere dipendenti o collaboratori di Monsterbox.it, ma appoggiarsi a aziende e servizi terzi.
  • I corrieri sono liberi di scegliere se entrare o meno nelle proprietà private, comunque in tutti i casi solo ed esclusivamente se invitati ad entrare.
  • In caso di presenza di animali da guardia i corrieri entreranno solo se invitati ed in presenza del proprietario dell'animale o dell'inquino dell'immobile che si assume le responsabilità civili e penali in caso di aggressione da parte dell'animale a danni del corriere.
  • Per informazioni su eventuali ritardi chiamare il 

Privacy e Sicurezza

  • I dati inseriti dal cliente che si registra nel sito web di Monsterbox.it sono trattati a norma di legge, per saperne di più leggete la seguente informativa qui

Ritiri e Sostituzioni

  • Non sono previsti ritiri o sostituzioni vista la natura alimentare dei prodotti trattati , in caso di problemi siete pregati di contattare il nostro servizio clienti attivo negli orari di servizio del nostro negozio indicati nei nostri volantini, a piè di pagina del sito web o nell'e-mail automatizzata riepilogativa di "conferma ordine" all'atto di ogni ordine eseguito o al numero telefonico : 

Ordini

  • Il cliente può esegure gli ordini attraverso i nostri sistemi automatizzati messi a disposizione dal nostro sito http://www.monsterbox.it/ o contattando direttamente Monsterbox.it tramite chiamata telefonica o "al banco". 
  • Per annullare un ordine il cliente dovrà chiamare entro e non oltre 15 minuti precedenti l'orario di consegna indicato al momento dell'ordine. 
  • Per poter accedere ai servizi ON-LINE sarà necessario iscriversi nei nostri registi. I dati inseriti verranno trattati a norma di legge. Per maggiori informazioni leggere qui 

Pagamenti, Prezzi e Promozioni

  • Monsterbox.it si riserva la facoltà di cambiare in qualsiasi momento e senza preavviso prezzi e promozioni, i pagamenti saranno esclusivamente gestiti in contrassegno o con sistemi automatizzati gestiti da partner terzi. 
  • Eventuali dati di carte di credito. pos. o altri sistemi di pagamento non in cartamoneta non verranno gestiti direttamente dal nostro sistema o dal esercizio commerciale. 
  • In caso di annullamento dell'ordine con pagamento anticipato in negozio o con carta di credito on-line il cliente avrà diritto ad un buono spesa (Coupon) pari alla spesa sostenuta che potrà utilizzare in qualsiasi momento egli desiseri entro e non oltre il periodo di tempo di un anno dalla data di produzione del buono sconto. 

Visualizza Ordini

  • Una volta registrato ed effettuato l'ordine il cliente riceverà i dati di quest'ultimo con una e-mail spedita all'indirizzo internet specificato dal cliente nel momento della sua iscrizione, sarà possibile inoltre per il cliente visualizzare lo storico degli ordini attraverso il pannello di controllo del sito web. 

Aggiornamento Informazioni Utente

  • Il cliente è tenuto a mantenere aggiornati i propri dati anagrafici inseriti al momentodell'iscrizione nel sito http://www.monsterbox.it/ che potrà modificare in qualsiasi momento.
  • I dati inseriti dovranno essere veritieri al fine di permettere a Monsterbox.it di effettuare il servizio per cui è stato interrogato, di conseguenza in mancaza di questi aggiornamenti o dati non esatti Monsterbox.it non si assume responsabilità in caso di mancato ordine o impossibilità di contattare il cliente.